Novità

Ford Kuga, nuovi motori Euro 6 e non solo

La gamma del SUV dell'Ovale Bl riceve nuovi colori, start/stop di serie e la griglia anteriore a profilo variabile

@

Ford Kuga

[23 foto]
Ford Kuga
Ford Kuga
Ford Kuga
Ford Kuga
Ford Kuga
Ford Kuga
Ford Kuga

Si aggiorna con nuove motorizzazioni Euro 6 la gamma italiana della Ford Kuga, che oltre ai propulsori più efficienti è più tencologica e anche più... colorata: debuttano infatti il Ruby Red, il Magnetic Grey e il nuovo Tiger Eye Orange, mentre il look della Kuga Titanium X si arricchisce inoltre di un bodykit estetico che la rende più aCcattivante.

I NUOVI MOTORI. La nuova offerta di motori include il nuovo TDCi 2.0 da 180 cavalli e 400 Nm di coppia, che offre il 10% di potenza in più (+17 cavalli, +60 Nm di coppia) e il 12% di emissioni di CO2 in meno (-19 g/km), rispetto alla versione precedente. Il nuovo EcoBoost 1.5 da 150 cavalli emette il 7% di CO2 in meno (-11 g/km) rispetto al 1.6 che sostituisce, senza ridurre la potenza disponibile. Ford offrirà prossimamente anche un TDCi 2.0 da 120 cavalli, che riduce le emissioni di CO2 a soli 122 g/km, ovvero il 12% in meno rispetto alla versione precedente. Al contemimento delle emissioni contribuiscono inoltre il sistema start/stop e la griglia anteriore ad apertura variabile di serie su tutti i modelli.

APP A BORDO. A bordo della nuova Kuga è ora disponibile anche il SYNC con AppLink, il sistema che permette al guidatore di controllare le app sul proprio smartphone con la propria voce, mantenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante. L’elenco delle app supportate dal Ford SYNC è in continua crescita e include già Spotify, ADAC, Audioteka, AUPEO!, Cyclops, Glympse e Radioplayer.

MARCA: Ford

TAG: suv medio suv restyling

| Altri
Like us on Facebook