Volkswagen: 8 modelli del Gruppo conquistano i premi Best Cars 2015

Dalla piccola Audi A1 alla Porsche 911, 8 modelli del Gruppo ha conquistato i premi del sondaggio internazionale di Auto Motor und Sport

@

Audi A1 5 porte

[6 foto]
Audi A1 5 porte
Audi A1 5 porte
Audi A1 5 porte
Audi A1 5 porte
Audi A1 5 porte
Audi A1 5 porte

Audi A1, Volkswagen Golf, ŠKODA Octavia, Audi Q3, Porsche Macan, Porsche 911 Cabrio/Targa, Porsche 911 e Multivan sono tra i vincitori dei premi "Best Cars 2015", riconoscimenti della prestigiosa rivista specializzata tedesca Auto Motor und Sport.
Alla cerimonia della consegna dei premi “Best Cars 2015” presenti Ferdinand Piёch e Martin Winterkorn, rispettivamente Presidente del Consiglio di Sorveglianza e Presidente di Volkswagen AG.

BEN OTTO MODELLI DEL GRUPPO. La Audi A1 si è aggiudicata il primo posto tra le vetture del segmento B. Tra le “compatte” il titolo è andato alla Volkswagen Golf mentre, nella stessa categoria, alla ŠKODA Octavia è stato assegnato il premio per le vetture d’importazione.
Tra i modelli premiati anche la Audi Q3, che ha avuto la meglio nella fascia dei “SUV compatti” e la Porsche Macan che si è imposta tra i “SUV di grandi dimensioni”.
Per la categoria “cabriolet”, il premio è andato alla Porsche 911 Cabrio/Targa. Porsche ha vinto anche tra le “sportive”, con la 911. La Volkswagen Veicoli Commerciali con il Multivan si è aggiudicata per la dodicesima volta consecutiva il premio nella classe “van”.

SONDAGGIO DEI LETTORI. “Best Cars” si basa sul sondaggio che coinvolge i lettori delle riviste automobilistiche del gruppo Auto Motor und Sporti in 15 Paesi, rappresenta una delle maggiori indagini rivolte ai Consumatori a livello internazionale per quanto riguarda il settore automobilistico.

MARCA: Volkswagen

TAG: Volkswagen

| Altri
Like us on Facebook