Novit

Volkswagen Passat Alltrack, la wagon “country style”

Debutto a Ginevra per la Passat adatta ad ogni terreno. In Italia da settembre

@

Volkswagen Passat Alltrack

[12 foto]
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack
Volkswagen Passat Alltrack

Dopo il lancio della Passat di ottava generazione, Volkswagen ripropone la formula Alltrack sulla versione wagon del suo longevo modello con un allestimento in grado di districarsi anche sui terreni difficili. Il debutto della nuova Passat Alltrack è previsto per il Salone di Ginevra 2015 (5-15 marzo), mentre per la commercializzazione bisognerà attendere il mese di settembre.

FUORI. La Passat Alltrack vanta un look offroad grazie a paraurti con protezioni sottoscocca in look acciaio, gusci degli specchietti retrovisori cromati opachi, mancorrenti in argento anodizzato, cerchi in lega leggera da 17 pollici specifici, protezioni passaruota e listelli sottoporta in color antracite, sottoporta maggiorati con protezioni sottoscocca in look alluminio spazzolato. L'altezza da terra è stata aumentata di 27,5 mm rispetto alla Passat Variant.

DENTRO. L'abitacolo è stato personalizzato adottando listelli battitacco in acciaio inox con logo Alltrack, tappetini con doppia cucitura e sedili Alltrack. Questi ultimi si distinguono per i rivestimenti in Alcantara delle superfici esterne e il nuovo tessuto “7 Summits” in corrispondenza delle fasce centrali e pedaliera in alluminio.

MOTORI. Cinque le motorizzazioni disponibili: i benzina TSI da 150 o 220 CV e i turbodiesel TDI da 150, 190 e 240 CV. Su tutte è prevista la trazione integrale 4Motion di serie e la modalità di marcia in fuoristrada “Offroad” che adatta ESP, controllo di trazione e differenziale elettronico alla guida su terreni scivolosi.

MARCA: Volkswagen

TAG: segmento d wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook