Novità

Ford EcoSport S - Ginevra 2015

Arriva la versione sportiva S anche per il crossover compatto Ecosport. Si rinnova tutta la gamma con nuovi finiture e contenuti tecnici.

@

Ford Ecosport S

[3 foto]
Ford Ecosport S
Ford Ecosport S
Ford Ecosport S

Ford svelato al Salone di Ginevra la nuova EcoSport S, allestimento che anticipa gli aggiornamenti che saranno implementati a bordo di tutta la gamma EcoSport a partire dal prossimo giugno.

FUORI. Tra le novità ci sarà anche la versione senza la ruota di scorta montata sul portellone posteriore, e per quest'ultimo sarà ottimizzato per favorire l'apertura parziale in spazi ristretti.

ABITACOLO. Ora è più confortevole grazie all’isolamento acustico maggiorato del vano motore e delle porte.  Miigliorate anche rifiniture cromate e un pannello strumenti a luminosità regolabile ora anche con uno stile decisamente più moderno ed elegante. Nuova disposizione anche la posizione della leva del freno a mano a tutto vantaggio dell’accessibilità.

MOTORI. Omologati tutti Euro 6.1 e per il diesel TDCi la potenza sale di ben 5 cavalli.
Tecnicamente sono stati aggiornate sia le sospensioni con interventi su molle, ammortizzatori, boccole, impianto di sterzo, barra di torsione posteriore ì, e il software del controllo elettronico della stabilità (ESC) è stato riprofilato. L'assetto è ora più basso di 10 mm.

DOTAZIONI. Riviste anche le tecnologie disponibili a bordo. Arriva il navigatore satellitare, la telecamera posteriore e il Winter Pack, che comprende il parabrezza con sbrinatore rapido QuickClear, i retrovisori e i sedili riscaldati.
C'è lo schermo a colori da 4 pollici per chi ordina anche il sistema Sync e addirittura il rivestimento (parziale) in pelle per le versioni Titanium.

FORD ECOSPORT S. La EcoSport S si presentata a Ginevra come la sportiva della gamma: nuova tinta bicolor nero-blu, i cerchi in lega da 17 pollici, i vetri oscurati e il diffusore posteriore.

MARCA: Ford

TAG: segmento b suv compatto suv model year

| Altri
Like us on Facebook