Novit

Volkswagen club up!, il nuovo allestimento top

Parte da 12.700 euro il nuovo allestimento alla moda della city car tedesca

@

Volkswagen club up!

[6 foto]
Volkswagen club up!
Volkswagen club up!
Volkswagen club up!
Volkswagen club up!
Volkswagen club up!
Volkswagen club up!

Arriva un nuovo allestimento per la Volkswagen club up!, modello di ingresso della Casa di Wolfsburg. La city car tedesca è da poco disponibile sul mercato italiano anche nell'allestimento club up!, che si ditingue per una dotazione particolarmente completa e per l'impiego di colori e per piacere in particolare alle ragazze.

FUORI. La nuova Volkswagen club up! È fonrita di serie con cerchi in lega da 15”, fendinebbia e retrovisori color argento o in tinta con la carrozzeria, in base alla tinta scelta tra le tante disponibili. Completano il look le bande sulla parte bassa delle fiancate, specifiche dell'allestimento club up!. È disponibile anche lo Sport Pack, che comprende cerchi in lega da 17”, assetto abbassato e vetri posteriori oscurati.

DENTRO. L'abitacolo è arricchito da rivestimenti in pelle per volante, pomello del cambio e leva del freno a mano, cielo del tetto nero e dash pad in tinta con la carrozzeria, a eccezione del color “argento riflesso” a cui è stato abbinato il nero perla.

MOTORI. La gamma motori prevede il 1.0 60 CV, il 1.0 75 CV e 1.0 68 CV nella versione alimentata a metano.

PREZZO. Il prezzo di partenza è di 12.700 euro. 

MARCA: Volkswagen

TAG: citycar 3 porte 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook