Novità

Ford EcoSport, si rinnova il piccolo SUV

Il modelyear 2016 si alleggerisce della ruota posteriore e si presenta con tante novità sottopelle

@

Ford EcoSport 2016

[13 foto]
Ford EcoSport 2016
Ford EcoSport 2016
Ford EcoSport 2016
Ford EcoSport 2016
Ford EcoSport 2016
Ford EcoSport 2016
Ford EcoSport 2016

Aggiornamenti in arrivo per il piccolo SUV Ford EcoSport. Con il nuovo modelyear EcoSport può essere ordinata anche senza la ruota di scorta montata posteriormente sul portellone che diventa così una opzione a richiesta.

Ridotta così la lunghezza della vettura e ridefinito lo stile. Al posto della ruote di scorta c'è un kit di riparazione d’emergenza mentre ora il portellone ha delle nuove cerniere che agevolano anche l'apertura parziale in caso di spazi ristretti. Altra novità per la gamma EcoSport è il sistema EasyFuel, il sistema Ford che mpedisce di sbagliare tipo di carburante al rifornimento.

All'interno troviamo un nuovo volante, la leva del freno a mano riposizionata per migliorare l'ergonomia e nuovo design per strumenti, pannello centrale e rivstimenti porte. Il modelyear2016 di Ford EcoSport vanta anche un nuovo isolamento acustico con materiali fonoassorbenti di maggiore spessore.
per quanto riguarda dotazioni e accessori come altri modelli della gamma sono disponibili parabrezza e i retrovisori riscaldabili, sistema di connettività SYNC con schermo a colori da 4”, sedili riscaldabili e rifiniture in pelle.

Dal punto di vista meccanico, motori tutti euro6, il 1.5 TDCi che passa da 90 a 95 CV, il 1.000 EcoBoost 3 cilindri raggiunge un’efficienza di 5,4 l/100km e il motore Ti-VCT 1.5, accoppiabile al cambio automatico Powershift.
Nuova anche la taratura di sospensioni, servosterzo e del controllo elettronico di stabilità (ESC).

MARCA: Ford

TAG: segmento b suv compatto suv model year

| Altri
Like us on Facebook