Novità

Ginevra 2016: Nuova Volkswagen Up!

Si rinnova la piccola Up! Design e contenuti dedicati al pubblico più giovane

@

Volkswagen Up!

[9 foto]
Volkswagen Up!
Volkswagen Up!
Volkswagen Up!
Volkswagen Up!
Volkswagen Up!
Volkswagen Up!
Volkswagen Up!

Sempre più dedicata al pubblico giovane la nuova Up! che Volkswagen presenterà al Salone di Ginevra 2016.

FUORI. Tra le novità estetiche fari, paraurti, diffusore posteriore, gruppi ottici posteriori e gusci degli specchietti retrovisori ora con indicatori di direzione integrati. Nuovi anche i colori carrozzeria.

DENTRO. Nell'abitacolo le novità invece riguardano gli inserti decorativi per il dash pad (elemento di design sulla plancia), nuovi rivestimenti dei sedili, il volante multifunzione e Pure Air Climatronic (climatizzatore automatico).

MOTORI. Grande novità anche sotto al cofano, nuovo motore top di gamma della up! 1.0 TSI. Si tratta di un motore TSI a iniezione diretta di benzina sovralimentato da un litro di cilindrata, in grado di erogare ben 90 CV di potenza. La coppia massima di 160 Nm è disponibile già a partire da 1.500 giri. Potente tre cilindri che garantisce alla Up! una velocità massima di 185 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h richiede poco meno di 10 secondi il tutto con un consumo di 4,4 l/100 km, circa 800 km con un pieno.

TECNOLOGIA. Un’altra novità a bordo della p! è rappresentata dall’integrazione per smartphone. Basta accedere mediante il dash pad, collegarsi tramite Bluetooth e lo smartphone si trasforma, grazie alla Volkswagen App, in sistema di infotainment con funzione di navigazione e computer di bordo.
C'è anche la up! beats con sound system da 300 watt sviluppato dalla società statunitense specializzata in soluzioni audio BeatsAudio™.  

MARCA: Volkswagen

TAG: citycar 3 porte 5 porte restyling

| Altri
Like us on Facebook