Sarà così la futura sportiva di Subaru. Ecco la concept che forse anticipa lo stile della nuova WRC.
Il marchio americano torna alla storica denominazione per l'erede della Liberty basata sulla piattaforma "compact" Fiat
Una versione da pista ma con omologazione stradale. Essenziale, senza clima, meno comfort ma con motore da 500 CV, assetto sportivo e impianto frenante Brembo carboceramico!
Completamente rinnovata la berlina premium a stelle e strisce: in Italia arriverà all'inizio del 2014
Il marchio giapponese rilancia con il nuovo crossover erede della SX4 che verrà commercializzato in autunno
GTI, 1.8 benzina e 2.0 turbodiesel le versioni destinate agli States della settima generazione che verrà prodotta in Messico
La compatta di Ingostadt debutta a New York nell'inedita variante a tre volumi. In Italia arriverà a settembre
Debutta a Manhattan la versione sportiva della Range. In Italia da settembre con prezzi a partire da circa 70.000 euro
Evoluzione della XKR-S, monta esclusivi componenti aerodinamici e adotta modifiche alle sospensioni per incrementare la deportanza. La prima Jaguar di serie a montare un sistema frenante in carboceramica.
Il piccolo fuoristrada giapponese debutta sul mercato italiano in un nuovo allestimento "premium". Da 17.890 euro