Provata nell’area Off Road dell’Autodromo di Vallelunga la nuova X-Trail. Poche modifiche estetiche e nuovi motori, maggiore comfort e cura dei dettagli.
A due anni dall'annuncio, ecco la superbike secondo KTM: bicilidrico 1150 da 155 CV e ciclistica al top per il massimo della competitività .
Si chiama Duraflat II il pneumatico che non si "sgonfia" di casa Toyo. Con una nuova tecnica garantisce prestazioni e sicurezza.
Opel rinnova la piccola monovolume. È più lunga e più larga per offrire un maggiore confort ma mantiene la praticità del modello precedente.
Tappa romana per New Musa Experience e La Notte dei Pubblivori. Una coppa di champagne a bordo della New Musa: un eccezionale aperitivo prima di assistere alla rassegna no-stop di 500 spot pubblicitari.
Un successo quasi trentennale la GS, regina delle Enduro da viaggio la BMW si presenta a Milano rinnovata, potente, divertente, comfortevole e, come sempre, inarrestabile.
Un SUV cabriolet! Audi rompe gli schemi con la Cross Cabriolet quattro. Nel suo DNA sia i geni di una cabriolet dinamica con soft top, sia la versatilità di un SUV purosangue.
La Stelvio conquista il posto d’onore nello stand Moto Guzzi: maxi-eunduro a 360 gradi, senza limiti con il potente quattrovalvole milledue
Ritorna la Lambretta, ecco la versione Pato, uno scooter moderno, con motore a quattro tempi raffreddato ad aria e carrozzeria in plastica dalla linea retrò.
La Vipera arriva a compiere dieci anni. Per l'anniversario dell'ipersportiva che ha cambiato le ipersportive, 500 esemplari con la livrea di Haga, storico funambolico della Superbike.